Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2018, 19:25   #15
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,130
Predefinito Re: Allevare in modo etico?!

Le va dato atto di avere risposto e anche subito, sinceramente non ci speravo molto. Inoltre, bisogna dire che lei almeno è onesta, dice le cose come stanno, anzi non solo le dice, ma le pubblica e strombazza ai quattro venti... ora inizio a chiedermi se ci siano altri allevatori per cui è routine fare eutanasie a ogni cucciolata, che però magari hanno la decenza di stare zitti e quindi hanno una reputazione irreprensibile... spero che sia la sola, ma chissà..

Comunque credo anch'io, come flor, che l'articolo abbia l'effetto paradosso di fare pubblicità negativa. Almeno su di me lo ha avuto alla grande... non che mi piacesse il Bombay, ma lette queste cose, non vorrei avere a che fare con questa allevatrice neanche se mi pagasse per prendere un suo gatto.

E comunque pensare anche ai veterinari compiacenti che sicuramente le danno una mano mi fa un po' inca@@are...

@flor:
- ma da quello che ti ha detto, tu capisci che alleva ancora?
- ma come mai dici che è impossibile comunicare con CFA? vuol dire che è un'associazione meno seria delle altre? cioè chi è registrato con loro può fare un po' quello che vuole?!

Ultima Modifica di alimiao; 22-01-2018 at 19:27.
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima