Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2020, 17:00   #50
Profilo Utente
M&M
Gattino
 
Utente dal: 07 2020
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 334
Predefinito Re: Cucciolo a pelo lungo 'spelacchiato'

A parer mio non devi sentirti in colpa. In una situazione del genere hai fatto bene ad adottarlo prima del tempo, lo hai salvato.
Credo anche io che in circostanze diverse, più sicure e igieniche sia per i cuccioli che per la mamma, sia il caso di adottare i cuccioli come minimo a 2 mesi di vita.
Eden e il suo fratellino erano stati abbandonati quando non avevano più di 2 settimane di vita. Sono stati recuperati e messi in salvo da alcune volontarie, noi l’abbiamo adottata quando non aveva ancora 2 mesi e fino ad allora è stata in una colonia insieme ad un’altra cucciolata. Ad oggi è una gatta equilibrata, nonostante anche la sordità è sicura e socievole con tutti, sa essere una cozza che ama stare costantemente in compagnia ed essere calcolata, una giocherellona incallita.
Ash invece era nata da una gatta di proprietà e vivevano nel loro cortile. Crescendo, nonostante la madre mansueta, lei e gli altri cuccioli erano diventati diffidenti con tutti ed è stato necessario un periodo di riavvicinamento per poterla dare in adozione a noi. Aveva circa 3 mesi e mezzo quando l’abbiamo adottata. Era caratterialmente più tranquilla e coccolona di Eden, però era rimasta molto diffidente e non si lasciava toccare da estranei, si fidava solo dei suoi famigliari e aveva stretto un legame molto forte con il mio ragazzo.

Ultima Modifica di M&M; 28-11-2020 at 17:05.
M&M non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima