Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-2018, 12:11   #29
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Neofita dell'alimentazione lanciato in una bellissima esperienza

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Ma che meravigliosa gattona bianca!!! 😻😻 È stupenda davvero! Che occhioni magnetici poi... fichissimo il salto in slow motion
Ti racconto una cosa che avevo accennato in parte nella presentazione, mio figlio sono 2 anni che mi chiede un animale, cane o gatto, anzi più il gatto.

Io sono stato sempre titubante per mille ragioni (stupide aggiungo), mia moglie invece era un pò più propensa, però fatto sta che le cose non cambiavano...

Poi un giorno una signora che abita nel nostro palazzo mi incrocia nei box e mi chiede (coincidenze della vita) se conoscevo qualcuno che voleva una gatta che purtroppo non poteva tenere lei xché abituata a stare da sola (aveva vissuto 2 anni con un signore che per problemi di salute non poteva più seguire) ed andava in conflitto pesante con le sue 2 più anziane.

Io sinceramente ho pensato (figurati che testardo che ero) più per mio nipote che sapevo anche lui cercare un gatto e ci siamo scambiati i numeri di telefono.

Beh quando ho visto la foto che mi ha girato credo sia scattato in me qualcosa... ho parlato con mia moglie della possibilità eventuale di parlare con la signora per valutare l'eventualità di prenderla noi per accontentare mio figlio.

Una volta whatsappato la nostra intenzione, la sera stessa la signora è venuta giù a portarci Luna per conoscerla e chiacchierare un pò.

Il primo impatto è stato fantastico, lei appena uscita dal trasportino, ha iniziato a girare per casa , camminava fiera più che mai e continuava a guardarsi intorno.

Credo che li sia scoccata la scintilla definitiva !

Mi ha affascinato, e così è successo anche a mia moglie, mio figlio non ne parliamo neanche, era a 1000 !

Una volta che la signora ci ha assicurato della massima assistenza su tutto, mi sono sentito più sicuro e tutti d'accordo l'abbiamo accolta in casa.

Beh, ad oggi siamo strafelici, ed io mi mando a quel paese ogni tanto da solo per aver aspettato così tanto ad adottare un gatto.

Ci voleva Luna per farmi cambiare idea...
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima