Discussione: "Crisi" strana
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2015, 09:37   #8
Profilo Utente
miriel87
Cucciolo
 
L'avatar di  miriel87
 
Utente dal: 08 2012
Paese: Lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 68
Predefinito Re: "Crisi" strana

Mah...ho letto l'esperienza di Milka, si è stata simile ma non è durata così tanto è durata nemmeno due minuti poi si è ripreso come se nulla fosse.
Comunque l'ho portato dal veterinario e direi che ho speso 20 euro per niente...In quanto il gatto era troppo arrabbiato e nemmeno riusciva ad avvicinare la mano, l'ha visitato sommariamente, i pochi parametri che ha potuto verificare erano a posto e la sua conclusione è stata che l'unica cosa che le veniva in mente era un attacco epilettico ma che le sembrava troppo presto fare esami più approfonditi (vedendo anche lo stato del gatto), in quanto questi esami prevederebbero anche la prova di capacità motorie ed essendo un episodio così sporadico non pensava valesse la pena di stressarlo ancora di più in quel momento, anche perchè essendo così agitato gli esami avrebbero potuto dare un risultato falsato. Quindi ci ha mandati a casa con il compito di tenerlo sotto controllo e in caso dovesse ricapitare un'altra volta di filmarlo e di segnarsi quanto dura la crisi e poi di informarla...
Per ora non ne ha più avute, ma ho letto in realtà che queste crisi potrebbero anche esserci altri motivi, ad esempio problemi cardiaci, non solo epilessia...comunque starò a vedere
miriel87 non è collegato   Vai in cima