Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2012, 14:28   #23
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: diabete gestazionale e incrocini per la gemellina...

Quote:
Originariamente inviato da Dolce Liz Visualizza Messaggio
Bisogna vedere quali sono queste indicazioni che tu hai dato e che loro non hanno fatto. Spesse volte é l'esperienza che ti porta a non fare certi errori, alle volte prima di credere ad una cosa bisogna caderci dentro. Non credo che fossero persone indegne, forse hanno preferito una marca di croccantini piuttosto che un'altra, un vet. piuttosto che un altro, l'hanno lasciata con il maschio e non credevano che potesse accadere? Hai ceduto la micia, ti sono sembrati a posto, hai dato tutti i consigli, ma poi non si può imporre alla gente il nostro punto di vista. Sicuramente l'hanno amata, si sono affidati al loro vet. di fiducia che le ha dato tutte le cure del caso. Io penso che fossero degne di tenere la micia, sono stati molto sfortunati.
Sono d'accordo DolceLiz! Non ho mai detto nè assolutamente pensato che fossero persone indegne, anzi!!!! Ho ceduto a loro la Pucia, grosso amore della mia vita, proprio perchè mi sono sembrate persone molto dolci e sensibili. Sono sicurissima che stanno molto male e che hanno fatto tutto quello che era in loro potere fare. Io vorrei dire pubblicamente che non li accuso! Non ci penso minimamente... Ho solo detto che qualche mio consiglio in più avrebbero potuto ascoltarlo. Proprio perchè era successa anche a me la stessa cosa (che il maschio aveva coperto la femmina poco dopo il parto) avevo detto loro di stare molto attenti! Ma non importa... sinceramente non voglio venire qui per trovare un colpevole perchè io credo che non esista! Vorrei solo piangere questa perdita con voi, condividere perchè forse sarò un'allevatrice incapace ma io ci sto malissimo tutte le volte che succede qualcosa a un cucciolo che nasce a casa mia. So che dovrei essere più cinica ma giuro non ce la faccio. Spero che la Pucia riesca a farli sentire un pò meglio in questi giorni, spero di cuore che riescano a superare questo brutto periodo e spero più di tutto che la piccola gemellina (mi ricordo ancora quando è nata...) non abbia sofferto...
che brutto però...

Inoltre vorrei capire cosa è successo, per imparare e conoscere anche questo problema di cui appunto nessuno conosce niente...


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima