Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2017, 20:40   #21
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Cibo secco ed umido per gatta un po' schifiltosa

Quote:
Originariamente inviato da winmx74 Visualizza Messaggio
Avevo pensato anche io a problemi renali e due mesi fa le ho fatto fare un ceckup completo ai reni ed è risultata sanissima.
probabilmente, anzi sicuramente, è carente di acidi grassi omega per questo sto pensando di cambiare cibo.
Ora, sul secco prenderò Acan, ma sull'umido considerando che non le piace quasi mai niente sono piuttosto indecisa. Non so che marca scegliere leggendo le recensioni non riesco a capire quale è più appetibile di un altro, non vorrei rischiare di buttare via 12 bustine o scatolette.
Consigli?
Se compri nei pet shop ti conviene provare una scatoletta alla volta per verificare i suoi gusti...mi è venuto in mente come umido, di solito appetibile, Mr Stuzzy che trovi nei pet shop come anche il Prolife sensitive alla renna che ti avevo già suggerito prima...se non ricordo male Mr Stuzzy, in alcuni gusti, è piaciuto anche al micio di Saretta che è super schizzinoso.
Se compri da Zooplus ti consiglio di prendere i pacchi prova per testare i gusti della micia...come già detto Catz Finefood Purrrr al canguro e alla pecora sono di solito molto apprezzati anche da mici schizzinosi e anche il Miamor sensible e l'animonda Vom Feinsten di solito piacciono, poi in sfilaccetti simile al completo c'è il Thrive Complete. Io come marche di umido di solito prendo la Catz Finefood, Mac's, Feringa, Grau, O'Canis for cats su Zooplus e Real Nature, Select gold al coniglio e Prolife sensitive nei pet shop e i miei mici divorano tutto però non fanno testo perchè sono due mangioni!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima