Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2011, 11:54   #14
Profilo Utente
Lollo x Luna
Gattone
 
L'avatar di  Lollo x Luna
 
Utente dal: 05 2011
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,743
Predefinito Re: umidi top VS le chat patè ricco

Quote:
Originariamente inviato da kasssandra Visualizza Messaggio
Lollo non capisco l'utilità di questa crociata a favore del paté ricco tutti ne decantiamo le proprietà positive, nessuno ha mai detto che si tratti di un cattivo prodotto, anzi! E' buono, però dichiara poco (come tante altre marche) ed è molto lavorato, tra l'altro contiene dosi massicce di gelificante che molti mici non digeriscono e l'appetibilità è piuttosto bassa. Nonostante tutto è un prodotto italiano, non testato, prodotto sicuramente con carni certificate..quindi tutti punti a suo favore! Ma non è certo il prodotto migliore del mondo..


che c'è da capire? ho chiesto un parere al forum su questo prodotto e volevo sapere che cosa mancava a queste lattine rispetto ad umidi di fascia ancor + alta.
crea problemi a qualcuno il sapere che è buono e costa molto poco?
possibile ke si debba sempre criticare?
a mio parere la prima tua frase che finisce alla faccina sorridente era ampiamente evitabile e la vedo solo utile a stuzzicare...
ma io adoro le stuzzicate e le risse forumistiche...quindi bene cosi!
altra cosa ke per certi versi è ot ma x altri no: spesso noto che si tende 1 po troppo esageratamente a tessere lodi su certi siti di shopping felino online e giuro ke a volte non ne vedo proprio ragione...
eccomi sono quaaaa....fucilatemi!!!!!!! ;-)


Luna la gatta portafortuna
Lollo x Luna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima