Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2019, 12:23   #4
Profilo Utente
Moonrise
Cucciolo
 
L'avatar di  Moonrise
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 77
Predefinito Re: E una new entry come la vedreste?

Grazie ad entrambe per le risposte.
Mi date speranza e credo di non essere mai stata così indecisa per un gatto nuovo.
Il bello è che quando vivevo coi miei ne ho sempre avuti 2 quindi anche per occuparsene facevamo a turno.
Non è che sono i primi gatti e non so come comportarmi...
Adesso che vivo da sola devo contare solo sulle mie forze e pensare ad organizzarmi com la residente, cosa che non mi pesa e che finora sono riuscita a fare ma con due sarebbe diverso perchè hanno necessità diverse.
Diciamo che penso molto ai problemi di ordine pratico piuttosto che a godermi la new entry, con il risultato di angosciarmi ancora di più.
Ho una cameretta che uso come stanza per gli ospiti e pensavo eventualmente di metterla lì dato che la residente non ci va quasi mai.
Non avevo valutato il fatto che se la prendessi potrebbe vivere all'aperto, sempre che non scorrazzi nei giardini altrui come fa l'altra.
O forse sarebbe la volra buona che la grande diventa più pantofolaia 😁
Basterebbe abituare la nuovs in casa ma vedendo l'esperienza con la prima, temo la stessa cosa.
Qualcuno ha un gatto che esce ed uno che sta soltanto in casa?
Come vi regolate?


Ero solo una bambina quando l'incantesimo dell'amore per i gatti venne seminato nella mia anima
Moonrise non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima