Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-08-2012, 12:53   #1
Profilo Utente
katerpillar
Gatto
 
L'avatar di  katerpillar
 
Utente dal: 06 2012
Paese: Verona&Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 546
Predefinito Sta nervosa?mi odia?è una comare?ormoni?

Ciao a tutte/i. Allora il mio problema è questo ( ok posso sembrare esagerata o paranoica ma so che qu,i da qualcuno, posso venir capita): Kiki come alcuni di voi sanno, abita con me e altra gente ( per chi non sapesse studio fuori casa e starò fino max sett anno prossimo in casa con coinquilini.). La sera soprattutto preferisco farla dormire in camera mia con me e mio moroso...il problema è che ultimamente miagola tanto. vuole uscire! io dopo un pò (quando finisce di miagolare e la distraggo con altro) apro la porta e la tengo socchiusa mia e del mio coinquilino ( tra l'altro per entrare in camera mia c'è un piccolo pezzo in comune con la camera del mio amico,in quanto comunicanti). Inoltre ho provato anche al pomeriggio quando è stanca e sta per dormire, la porto da me,ma...nulla sembra che odi stare in quella camera. vuole uscire. Magari si addormenta ma appena vede che c'è via libera scappa nella camera del mio coinquilino e sta la...adora quella camera. chissa perchè. sarà perchè in camera tengo lettiera chiusa,cibo, acqua? Giochi ne ha, ora mi deve arrivare da zooplus il tiragraffi gioco... vediamo un pò! Scusate il papiro noiosissimo ma... mi fa star male sta cosa... perchè non vuole stare da me a riposarsi? e soprattutto perchè prima non miagolava e stava in camera tutta la notte buona buona e usciva da li quando mi alzavo io? (tra l'altro mi sveglio anche presto insomma...non sta 12 ore chiusa li) Saranno gli ormoni? Ha 4 mesi. Sarà che non mi sopporta? boh
Mi sento come la dispensatrice di cibo e domestica del suo bagno. Ho paura che non mi riconosca come "mamma" o "padrona" o come lo volete chiamare.
Cate paranoica mode on.


Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro. (Leonardo da Vinci)
KiKi
katerpillar non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima