Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2018, 18:44   #5
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Luna mangia gli aghi di plastica dell’albero di Natale.

Per quanto riguarda i fili sono tranquillo, in sala abbiamo un tavolinetto dove c’è appoggiato il modem e sotto c’è un groviglio di fili tra cavi di rete e di corrente, lei in questi mesi non ha mai avuto nessun interesse, infatti la conferma è stata anche con l’albero.

Invece ho scoperto che da quando abbiamo acceso l’albero, non si è più avvicinata , si mette di fronte quel tanto per vederlo tutto , lo guarda e poi va via....

Questa sera prima di nanna provo a spegnerlo e vedo che fa, se si avvicina ancora a mordicchiare, gli riaccendo le luci e se va via confermando la cosa, mi sa che devo lasciare qualche lucina dell’albero accesa, tanto ci sono catene led che non consumano nulla o quasi e soprattutto non scaldano...

Meglio così (anche l’idea dell’erba Mi attira) che smontare tutto come stavo pensando questa mattina....

Appena posso vado al garden e prendo l’erba, Anubi li avevo letto di erba gatta, poi controllo il nome vero per vedere se hanno il nome che dici tu o l’hanno chiamata così tanto per similitudine, magari faccio l’espertone e gli chiedo come mai spacciano come erba gatto un’erba che non lo è..... ahahahahah
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima