Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2019, 13:44   #6
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: E il pc nuovo č arrivato

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Putroppo no; win10 č abbastanza avido di risorse. Inoltre nei primi tempi ti scaricherą il mondo di aggiornamenti (e continuerą a farlo ad intervalli regolari... e non ti dice - nč puoi farci - niente ). In quel momento avrai alto consumo di CPU e di disco (per non parlare della banda di rete): se vedi che č un chiodo ed il disco frulla a 1000, sta scaricando aggiornamenti.

Per il resto, lieto di averti fornito info utili

Iwidow, il titolare del negozio d'informatica dove mi servo, uno competente, mi dice che lui sono anni che usa Windows ( fin da Windows 7 ) con gli aggiornamenti del tutto disabilitati.
alla mia domanda su quali fossero le sue impressioni sugli ultimi ben noti problemi di Win 10 con gli aggiornamenti, le sue testuali parole sono state:
" aggiornare Win10? per fare cosa, suicidare l'installazione? servono solo a incasinarla, lascia perdere. Sono anni che li tengo disabilitati, anche quelli di sicurezza.
Quando devo aggiornare faccio un'installazione pulita con l'ultima release scaricata gią con le patch e mi levo il pensiero."
Io : " scusa e i bug di sicurezza antivirus ??"
- " basta un buon antivirus, aggiornato, e un minimo di accortezza nel non aprire mail a cavolo e malware non ne prendi, fidati" Le instabilitą e i problemi di Win derivano dagli aggiornamenti, non dal malware"


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima