Discussione: Che Amarezza!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2013, 17:38   #16
Profilo Utente
Elena
Gattino
 
Utente dal: 09 2012
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 276
Predefinito Re: Che Amarezza!

é che solitamente copre col tappeto il cibo che poi non assaggia nemmeno. Se una cosa le può piacere anche se non la mangia subito quando la annusa si lecca i baffi e poi se ne va ma poi torna e la mangia. Da due mesi circa abbiamo anche un'altra gattina e se lascio l'umido in giro lei lo mangia anche se ha già mangiato il suo quindi dovendo togliere la ciotola non sono riuscita a capire bene il senso del gesto ma probabilmente avete ragione voi. Siccome i patè me li snobbano tutte e due (ho provato anche a lasciargli solo quello da mangiare e la sera al rientro non avevano nemmeno assaggiato)ho ordinato umidi completi a filetti e speriamo bene!! Preferisco non darle più almo perchè da quello che leggo sul forum non è comunque molto bilanciato e poi le crocchette della almo fanno letteralmente impazzire la mia prima gattina che poi non mangia più umido e invece vorrei ne mangiasse di più. Ho ordinato crocchette sanabelle e umido porta 21 feline, animonda, miamor, Schmusy, secondo voi sono umidi appetitosi? ho buttato un sacco di scatolette, spero di trovare quello che a loro piace.
Grazie
Elena non è collegato   Vai in cima