Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2017, 11:48   #17
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,461
Predefinito Re: Micimiao: analisi & proposte

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
.........gli OT sono belli, perchè è bella l'utenza qui.
però a volte mi trovo nella situazione di innescarli o parteciparvi perchè sono estremamente interessata alla cosa, ma parallelamente mi spiace per l'utente che ha iniziato il post. trasferirli su una chat avrebbe senso con quelli di chiacchiera ma non con quelli di concetto, che sono utili e preziosi per tutti anche chi non accede alla chat. forse i mod potrebbero ad un certo punto prenderli e spostarli in un nuovo thread sull'argomento... ma è un sacco di lavoro, e non mi sembra assolutamente il caso di caricare le spalle dei mod con altre responsabilità. voi mod che ne pensate degli OT?.......
Sono d'accordo. Gli OT a volte sono molto interessanti perché da una domanda apparentemente banale si sfocia in considerazioni importanti che sono un po' il sale del thread


I social più in voga sono il riflesso della società, del contatto mordi fuggi e dimentica. Sono degli enormi forum multitematici ed è un problema di contatti umani che diventerà individuale, sempre che sia avvertito come problema. Questo è il postumano nel quale volenti o nolenti siamo coinvolti e col quale toccherà fare i conti perché in noi stessi è già avviato


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne

Ultima Modifica di Aletto; 07-04-2017 at 11:50.
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima