Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2018, 21:43   #118
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

In effetti era anche da aspettarselo che a furia di strombazzare a destra e a manca il barbatrucco sarebbe successo quel che è successo, indipendentemente dal fatto che ci rimettessero davvero, perché i corrieri non prendono indistintamente quelle cifre a committenti importanti come ZP.
Più che altro credo che a ZP sia scocciato perderci la faccia, facendo la figura dei babbasoni.

Altra cosa: mi sono sognata, o qualcuno i giorni scorsi aveva anche ventilato la possibilità che zooplus .de in futuro non spedirà più in Italia..o l'ho letto su qualche sito...boh!
Spero che sia stato solo un brutto sogno, perché se dovesse succedere non saprei proprio più che fare, visto che ZP.it sarebbe fuori dal mio budget e per gli altri pet shop online anche peggio.

Mah, non so più che dire; forse non tutto il male vien per nuocere; quasi quasi comincio a prepararmi mentalmente prendendo in considerazione l'idea di cucinare io, integrando con gli appositi prodotti.
Perché mi sto proprio rompendo le balls di dover dipendere da altri, che un giorno si svegliano male perchè hanno dormito col cul0 scoperto e tirano fuori l'ennesima str...
E che diogatto la mandi buona a me e ai miei pelosi...
  Rispondi Citando Vai in cima