Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2020, 02:17   #8
Profilo Utente
Neness
Gatto
 
L'avatar di  Neness
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 531
Predefinito Re: Allevamento che trasporta gatti da un posto all'altro, fidarsi ??

Quote:
Originariamente inviato da Alfo1988 Visualizza Messaggio
Buongiorno.

Domanda, che voi sappiate, è "normale" che gli allevamenti possano gestire le cose in questo modo ??
Grazie.

Più che di questo io mi preoccuperei del fatto che come ti è stato già detto da altri utenti, tu non abbia possibilità di vedere il micio prima di acquistarlo, controllare lo stato di igiene dell’allevamento stesso. È un tuo diritto osservare anche i comportamenti del micio, verificare che sia ben socializzato e che soprattutto si trovi in buono stato di salute. Se per un qualsiasi motivo dovessi decidere di non acquistarlo avrebbe anche fatto un viaggio piuttosto lungo a vuoto, non so se mi spiego. Non mi soffermo troppo poi a ribadire che leggendo una tua antecedente discussione anche io condivido le perplessità degli altri utenti. Quello che mi sento di dirti è aspettare che arrivi qualche cucciolata nell’allevamento di Milano, che da ciò che ho avuto modo di capire hai già visitato e quindi hai potuto sincerarti delle condizioni dello stesso. Su questa sezione comunque ci sono degli ottimi consigli che io stessa ho seguito prima di andare a scegliere il mio che andrò a prendere come sarà di nuovo garantita la mobilità, il dialogo e il rapporto con l’allevatore è fondamentale se decidi di optare per un gatto di razza. Spero di esser stata d’aiuto!
Neness non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima