Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-09-2016, 01:12   #449
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

No, non ho paura di lui, semplicemente non è piacevole sentirlo urlare che alla fine farà del male ai mici. Non è piacevole sentirsi gettare l'acqua addosso quando con la macchina si sta sotto il balcone, non è piacevole per niente. Se non mi vede, lascia in pace i gatti.
Non è l'unico a cui i mici danno fastidio. E ora penso che sia stato proprio lui a versare la candeggina. Io sono la sola che si espone, anche dal punto di vista legale col Comune e l'Asl.
Penso che chiederò consiglio alla mia vicina di casa vigile urbano. Poi andrò a parlare con la moglie, offrendomi di nuovo di comperare una copertura, o di sostituire le selle del motore qualora fossero danneggiate. Di più, non posso, anzi, se falliscono le buone maniere, comincerò a perdere la pazienza, e chi mi conosce sa che l'evenienza è rara, ma fortemente temibile....e partiranno le denunce anche contro tutto il condominio. Ma spero di non arrivare a tanto, perchè la convivenza sarebbe pesante, e il destino dei mici molto compromesso.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima