Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2019, 13:57   #6
Profilo Utente
Shoura46
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2019
Messaggi: 7
Predefinito Re: madre separata dai cuccioli causa sterilizzazione

grazie alimiao!
Il mio giardino è perfetto per il cane ma non è in sicurezza per il gatto che trova mille modi per uscire. C'è da dire però che casa mia si trova in mezzo ad un aia di campagna, con diverse case e con una strada bianca piena di buche che non consente alle macchine di andare veloci. Negli ultimi cinque anni, contando anche quelli dei miei vicini, ci sono stati 7 cani e una dozzina di gatti che hanno sempre coabitato più o meno amichevolmente. Al momento i cani del centro sono rimasti in 3 (compresa la mia che ancora non ha potuto fare conoscenza con l'allegra famigliola per ovvi motivi), perché la generazione dei vecchietti se n'è andata, e 7 gatti (esclusi i nuovi arrivati). Incrociando le dita, fino ad ora, non ci sono mai stati incidenti. Poi mai dire mai ma le strade molto trafficate sono lontane, qui ci vivono solo amanti di animali e ci si aiuta a vicenda in caso di assenza o necessità. Ora non vorrei aver parlato troppo presto e tocco legno facendo una trentina di corna.
Speriamo che Morghi risponda. Ho appena scoperto dell'esistenza della giardia e da quanto ho capito è una schifezza bella tosta.
Vediamo se questo link funziona: https://photos.app.goo.gl/isC4Qhe9VmkdsmhF8
Shoura46 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima