Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2020, 08:12   #9
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Come sostenere l'economia (=alternative a ZP)?

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Andrò controcorrente, mi prenderò qualche critica, ma con tre - e dico T R E - colonie da sfamare, in piena cassaintegrazione e con un contratto che sembra destinato a sciogliersi per motivi diversi dalla pandemia in corso, l'ultimo dei miei pensieri sono i corrieri, (pur rispettando al massimo il loro operato). Di petshop, poi, nella mia zona, non ce ne sono, (il più vicino è in un altro comune, a 15 km di distanza da casa mia e ha prezzi due volte tanto quelli di zp), per cui... per quanto ami questo mio sconquassato Paese, amo di più i miei gatti.
La questione economica è un lato che non si può trascurare, Leny e Magda... Ci mancherebbe!
La situazione emergenziale attuale poi va a peggiorare tutto e si finisce appunto con il dilemma "corriere o no?". Mia mamma solo adesso si è convinta a fare un ordine su ZP perchè lei fa la donna delle pulizie e ora è ferma, vivono in 4 con la pensione di papà più un cane e i randagini della sua mini-colonia.

Io acquisto prodotti per la cura della persona solo online (perdonati l'esempio fuori OT), raramente in negozio fisico perchè oltre ad essere prodotti "rari" non mi converebbe comunque dato che sui siti ci sono spesso offerte e sconti, ma allora visto che smuovo i corrieri per me (2-3 volte all'anno eh) regalo sempre qualcosa. L'anno scorso ho fatto un ordine in piena estate, il poveraccio dell'SDA girava in maglietta e pantaloncini sudato marcio... Gli ho dato una bottiglia di acqua fresca e un gelato, a momenti si mette a piangere
Adesso ho fatto il solito ordine e ho già pronti da dare una mascherina FFP2 e una stecca di Ringo


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima