Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2020, 17:31   #15
Profilo Utente
bluevelvet
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2020
Messaggi: 12
Predefinito Re: Gatto con trauma facciale

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Appena tornato a casa, dopo il ricovero, si è letteralmente buttato tra le mie braccia e fatto un lungo, lunghissimo sonno pieno di sogni. Il giorno dopo, piano piano, ha ricominciato a mangiare (e ripreso contatto con l'ambiente): umido e crocchette. Come ti dicevo, è passato del tempo e a tutt'oggi credo che, quando la metereologia non è dalla nostra, soffra un po', ma per il resto... il cerchiaggio è stato da manuale, non si vede nulla! Quello che ti consiglio spassionatamente, al di là di tutto, resta il fare denuncia contro anonimi: nel mio caso, so' chi è stato causa pregressi gesti e dichiarata ostilità contro i miei mici, (non che il resto del condominio sia favorevole, intendiamoci...), e la denuncia ha smosso un po' le acque.
Grazie, mi hai tranquillizzata! *-*
Abbiamo fissato l'intervento: lo farà lunedì pomeriggio, poi resterà la notte in clinica e il martedì lo riporteremo a casa.
Confesso che sono già in ansia perchè si tratta di una clinica che non conosciamo, uno studio specializzato nella chirurgia veterinaria che ci è stato consigliato dalla nostra vet...
Quando non conosco i dottori che lo vedranno etc. vado sempre nel panico soprattutto dopo l'esperienza con quella clinica di cui vi ho parlato nel mio precedente post... Ormai credo di essere più traumatizzata io che il gatto Panicooo
bluevelvet non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima