Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2020, 16:42   #18
Profilo Utente
bluevelvet
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2020
Messaggi: 12
Predefinito Re: Gatto con trauma facciale

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Appena tornato a casa, dopo il ricovero, si è letteralmente buttato tra le mie braccia e fatto un lungo, lunghissimo sonno pieno di sogni. Il giorno dopo, piano piano, ha ricominciato a mangiare (e ripreso contatto con l'ambiente): umido e crocchette. Come ti dicevo, è passato del tempo e a tutt'oggi credo che, quando la metereologia non è dalla nostra, soffra un po', ma per il resto... il cerchiaggio è stato da manuale, non si vede nulla! Quello che ti consiglio spassionatamente, al di là di tutto, resta il fare denuncia contro anonimi: nel mio caso, so' chi è stato causa pregressi gesti e dichiarata ostilità contro i miei mici, (non che il resto del condominio sia favorevole, intendiamoci...), e la denuncia ha smosso un po' le acque.
Un'altra domanda, perdonami Il vet di questa clinica dove si opererà ha parlato di un sondino naso-gastrico da mettere dopo l'intervento... mi sembra una cosa davvero molto invasiva... davvero non riuscirà a mangiare? Nel tuo caso ho visto che ha da subito ripreso a mangiare autonomamente...
Inoltre hanno detto che questo cerchiaggio dopo due mesi circa va tolto Ciò implicherà un altro intervento?
Chiedo perchè la vet che ci ha consigliato questa clinica non ci aveva assolutamente parlato di questi altre due fasi dell'intervento Abbiamo cercato di porle questi interrogativi ma lei ha detto una cosa, il chirurgo che lo opererà ha detto altro... è il caos più totale e nessuno dice le cose chiaramente...
bluevelvet non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima