Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2019, 10:14   #204
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Neofita dell'alimentazione lanciato in una bellissima esperienza

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Pawsie Casper in versione matrioska è troppo bello ...mamma mia che occhioni spettacolari che ha!

@Tigro che bello leggere di mici già adulti come la tua Luna ambientarsi e integrarsi così bene in una nuova famiglia, si vede che vi volete reciprocamente molto bene! Anche i miei mici hanno vari rituali con me e quando li mettono in atto mi fanno sempre una grande tenerezza, è bellissimo quando un micio si fida così tanto di noi da renderci partecipi delle loro vita!

Benissimo anche che la bella Luna mangi volentieri l'umido ! Tienici aggiornati anche sul fronte della carne cruda se la signorina apprezzerà di più anche altri tipi di carne, oltre che la sola bistecchina di pollo!
Grazie Anubi,

io non demordo, ogni tanto gli facciamo assaggiare qualcosa apposta per scoprire cosa gli piace e per il crudo, a breve gli riproporrò i bocconcini di vitello magari fatti a stracetti come la sottilissima di pollo.

Ci confido, anche perché questo week-end abbiamo avuto una bellissima sorpresa, tra gli umidi gli avevamo preso anche il Feringa in lattine da 200g.
Non ne aveva gradito niente, due leccatine e poi lasciava tutto, ho lasciato stare per un mesetto (anche più) e ieri ho provato a riproporglielo.
Apprezzatissimo ! Si è spazzolato quasi tutta la razione (lei lascia sempre qualcosina nella ciotola, è fisiologico) sia ieri che questa mattina !

Quindi se ha cambiato idea con Feringa potrebbe cambiarla anche con il crudo.... vi aggiornerò !
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima