Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2013, 21:25   #18
Profilo Utente
chiara
Gattino
 
L'avatar di  chiara
 
Utente dal: 07 2005
Paese: provincia di vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 340
Predefinito Re: Vacanza con bau! Consigli??

bè x girare con cani e bambini nn c'è nulla di meglio di un camper!
non hai rotture di divieti è come essere a casa tua, fai dormire il cane dove hai voglia, non ci sono vincoli di orari e cambi luogo ogni volta che hai voglia
noi quest'estate abbiamo portato con noi la Briciola (cagnolina simil - ma molto simil - pincher di 2 kg e mezzo) e siamo andati fin sull'oceano a Biarritz e nei paesi baschi spagnoli
in tante spiagge anche all'estero c'era il divieto per i cani sulle spiagge ma piccina così non ci ha mai detto niente nessuno
quindi ombrelloni in spalla, bimba nel seggiolino e briciola nel cestino ci siamo girati le piste ciclabili francesi!
in spagna tollerano meno i cani rispetto che in francia..
noi sembriamo sempre i brambilla in vacanza! cane, figli, passeggino, borse mare, borsa del cambio della piccola.. insomma ci muoviamo in tanti!

cmq io devo dire che la mia cagnolina è piccola ma ce la siamo portati dietro ovunque.. abbiamo visitato verona, siamo stati in montagna, al mare, in giro per l'italia e per l'europa

in montagna non ci sono problemi da nessuna parte ed io ti consiglio la Valle d'Aosta e magari una capatina in francia.. in montagna l'unico problema sono le funivie dove i cani non sempre possono salire (anzi quasi mai!)
x il mare invece noi non usufruiamo di spiagge attrezzate perchè costosissime ed in liguria non ci sono già spiagge libere figuriamoci di spiagge libere con accesso per i cani..
per cui x far del mare tranquillo con il cane sicuramente ti consiglio la Camargues! lì te lo porti dove vuoi e lo puoi lasciare libero sulla spiaggia senza problemi!


Alì Sibe Pilù Cami e Pes
Cadranno secoli, gli dei le dee, cadranno torri, cadranno regni e resteranno di uomini e di idee, polvere e segni
chiara non è collegato   Vai in cima