Discussione: Disturba di notte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2013, 15:44   #7
Profilo Utente
Phalaenopsis
Gattino
 
L'avatar di  Phalaenopsis
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 353
Predefinito Re: Disturba di notte

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Manda un MP a Violapensiero, lei li conosce bene e mi ha consigliato quelli per Maya e Miele... Devi farle avere più notizie possibile su Salem, inclusa la data di nascita (almeno presunta)...
lo farò.. grazie comunque ha 5 anni!
Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
A mio marito mandarono una foto su Fb con un gattone bellissimo con un muso un po' strafottente che guardava in camera e diceva: yeah, it's me who run around the house alla night long for non fucxing reason. Tipo Salem.
sììì, girava su FB tempo fa!!! E' proprio luuuuuuiiii!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Nanela Visualizza Messaggio
Beh, è un gatto nero, lo avete chiamato Salem...cosa vi aspettavate!!!

a parte gli scherzi, sono andata a rileggermi la discussione sulla presentazione di Salem...non è un cucciolo, certo, ma magari in gattile ha un po' sofferto gli spazi chiusi e la mancanza di contatto umano.
Alcuni gatti hanno semplicemente più energie degli altri e si sfogano sopratutto la notte.
I fiori di bach potrebbero essere un'idea.
Puoi anche provare a farlo giocare tanto prima di cena, dargli un pasto umido abbondante in tarda serata e magari ancora qualche croccantino prima di nanna. A pancia piena la voglia di correre e saltare è sicuramente attenuata.

Considera comunque che è con voi da poco tempo, quindi ancora deve abituarsi ai vostri ritmi.
L'importante è scegliere una strategia (ignorarlo è sempre la migliore) e mantenerla sempre.
Quindi se decidete per i mici fuori dalla camera, che sia sempre e non occasionalmente, altrimenti il messaggio che inviate è oltremodo confuso per loro...
Ci abbiamo provato a ignorarlo, se ne frega altamente, anche se fai il cadavere!!! Poi non miagola verso di noi, miagola per conto suo e corre da solo!!! :/
Aiuto, avrò bisogno di un esorcista


Byron, sarai sempre nel mio cuore!
Phalaenopsis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima