Discussione: Non lasciamoli soli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2018, 08:51   #19
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Non lasciamoli soli

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Ho letto su facebook, ma non sono riuscita a terminare l'articolo. Troppa sofferenza. E' u periodo di cacca, non ce la faccio nemmeno a guardarmi allo specchio, temo di fare stupidaggini.
Tutte le volte che ho dovuto fare l'eutanasia, i veterinari mi hanno imposto di uscire. Mi sento in colpa solo per Sissi, lei non era morente, anche se aveva un diabete gravissimo. Mi sono fatta convincere dalla veterinaria, ancora le chiedo perdono.
Sta cosa non sono mai riuscito a capirla, che gli costa avere l'umano del gatto vicino? Capisco che l''atmosfera non sarebbe distaccata e verrebbero coinvolti di più, magari rischiando un errore, ma dall'altra parte non dovrebbero sopportare lo sguardo dell'animale che cerca disperatamente l'umano senza trovarlo, il che mi pare molto peggio.
L' emergenza che hai vissuto sarà stata terribile, mi spiace tantissimo che ci siano state incomprensioni e si possa essere rotto qualcosa.
Io comunque in quei casi non vorrei essere solo, non credo almeno.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima