Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2017, 15:02   #9
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,126
Predefinito Re: Scucciolatore natalizio?

Fra l'altro non so dalle vostre parti, ma Milano ultimamente è letteralmente INVASA da cani pitbull... sapete che ci sono le mode no? qualche anno fa erano gli husky, poi i rottweiler, attualmente vanno i pitbull.

Cagnetti facili facili eh, e li vedi in mano a OGNI ragazzotto/bulletto/cretinetto di periferia, che si vuol pavoneggiare col kanekattivo. Anche molte ragazze devo dire, per carità qualcuna che lo prende con cognizione di causa ci sarà anche, ma la maggior parte rientra nella categoria "cane alla moda, ce l'hanno tutti e lo voglio anch'io". E spesso gli vedi in mano dei cuccioletti che avranno sì e no 1 mese e mezzo (=crescono senza mamma cagna che gli insegni i limiti, e quindi da grandi auguri a spiegarglieli).

Ed ecco il fantastico risultato: canili pieni di pitbull

http://milano.corriere.it/notizie/cr...adb4d756.shtml

Allora per curiosità mi sono fatta un giro sul web, e lo sapete a quanto si vendono i cuccioli di pitbull, vaccinati e sverminati???!!!! 200/250 euro. Avete letto bene. Io ci sono rimasta. Non amo parlare di prezzi quando si tratta di animali, però un gatto di razza di allevamento costa in media MINIMO 700/800 euro, e per un cane 200 euro?! (per di più impegnativo e già estremo come il pitbull, che se incrociato male ti esce fuori l'animale ingestibile che sbrana il postino, la nonnina e il bimbo nella culla)... in che mondo viviamo.
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima