Discussione: ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2015, 10:47   #22
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: io

Quote:
Originariamente inviato da daria74 Visualizza Messaggio
pensa che Mimi (che poi in casa viene chiamata peste, piccola, ciccia scimmia ecc) l avevano trovata una famiglia, magrissima che si contavano le costole, non era nemmeno un kilo, con il pelo sulla schiena tagliuzzato, questa famiglia l ha tenuta in stallo, poi siamo andati a vederla noi, la rgazza con l associazione l hanno portata dal veterinario e poi c'e' l hanno data, io l ho portata dal mio veterinario e lui gli ha fatto subito l esame del sangue, per poi dirci che era Fiv+ gli abbiamo fatto l aerosol perche ha il raffredore cronico, otite quindi le gocce, e pumatina ad un occhio perche era opaco...il mio veterinario ha deto che sicuramente sei era beccata una rinofaringite e gli ha fatto cadere alcuni denti quelli che si puo dire quanti anni ha, e guardando ha detto che dovrebbe avere un anno, e un anno che l ho sta bene, vivace, e ora pesa 3 kili e mezzo
Meno male che l'avete adottata così potrete seguirla al meglio. Un micio FIV+ è più delicato rispetto ai mici negativi e necessita di ambiente protetto e di regolari analisi, soprattutto con il passare del tempo. Come vedi anche tu però può fare una vita normale e potrebbe non conclamare mai l'AIDS. Purtroppo i problemi di denti, gengive, bocca in generale sono frequenti nei mici FIV+, ma si possono tenere sotto controllo... Coccole alla piccoletta!!
  Rispondi Citando Vai in cima