Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2018, 09:21   #8
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: aiuto, rinotracheite? o raffreddore?

sharon era un falso allarme mi sa, perchè non ha più fatto uno starnuto. trippy è comunque vispa, mangia e beve, un po' abbacchiata ma non proprio abbattuta. idem bender. per ora biri sta bene, sto tenendo gli altri chiusi nella loro stanza, ma nei giorni scorsi erano tutti insieme...

stanotte leo ha starnutito parecchio. ma è vaccinato!! boh?

come sintomi... starnutiscono ma abbastanza "a secco", un pochino di scolo dagli occhi ma trasparente, spesso solo occhi lucidi, un po' di febbre (si sente a mano che hanno le orecchie calde) ma non esagerata. non hanno grande muco, non hanno tosse, sono un po' rauchi (stamattina meno).

il vet dice che portebbe essere solo un raffreddore, comunque domattina porto trippy e bender. magari un antibiotico potrebbe essere utile per evitare che si sommino altre infezioni?

ora chiamo la farmacia per sentire se hanno l'immunovet o se me lo possono prendere per stasera.

scusate il megapanico, ma non ho mai avuto gatti con rinotracheite e mi è partita la paranoia epidemia.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima