Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2021, 11:18   #1
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Sedativi e sterilizzazioni

Ragazzi, dopo averle tentate veramente tutte, (trasportino, gabbie trappola, reti etcetcetc), abbiamo genuflessione all'idea del sedativo.
Riassunto delle puntate precedenti: il parco del mio quartiere pullula di mici interi. Con non metaforico dissanguamento del mio conto, piano piano siamo riusciti a sterilizzare 8 gatti su 13. Ne sono rimasti fuori 5, 2 femmine e 3 maschi. Dire che sono forastici, è veramente un pacato eufemismo, soprattutto le femmine. Una ha filiato qualche giorno fa non si sa' dove, l'altra ha appena finito il calore. Ed è lei quella che dobbiamo riuscire a prendere. Ci hanno parlato di sedativi ma, a parte trovare un veterinario disposto a prescrivere il farmaco é un'altra impresa, vorremmo sapere se fattibile, compatibilmente con le vostre conoscenze ed esperienze, in odor di sterilizzazione. Mi spiego. L'idea sarebbe quella di sedarla e portarla subito a sterilizzare......


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima