Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2017, 11:24   #6
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Nuova edizione della classifica alimentare

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
sarebbe anche il caso di segnalare prodotti non cruelty free, o che usano carne di animali allevati allo scopo, in vista di una guida indirizzata ai vegani che vogliono usare pet food vegetale per i gatti.
Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Una guida all'alimentazione vegetale per un carnivoro obbligato!?
Ma scherziamo!?
O forse ho capito male...
Mi pare che non ci sia proprio bisogno di dar corda ai veg-integralisti; lo diventerebbero, se possibile, ancora di più.
Che se la rigirino sui loro siti estremisti; mi spiace(immensamente) solo per i poveri carnivori che hanno la sventura di finire nelle mani di questi incoscienti che dimostrano di fregarsene della salute dei loro gatti e mettono al primo posto qualsiasi altro essere vivente, se stessi compresi.
Se solo fosse possibile, a certa gente sequestrerei per legge il gatto.
Mi arrogo il diritto di interpretare la risposta di Lingua...
Credo intendesse indicare i prodotti cruelty free, ANCHE per il discorso che avevamo iniziato (e si è arenato) sull'aiutare a far capire ai nazi-veg (mi si consenta di scherzare sul termine) che nonostante le apparenti buone intenzioni il veganesimo al micio fa male, però se si vuole comincia ad esserci una alternativa più etica al dare SOLO carne al micio (senza distinzione di provenienza) perché ci sono ditte che producono alimenti (ad esempio) con scarti di macellazione che sarebbero comunque gettati, od in ogni caso scatolette col criterio del cruelty free.

@malinka: credo tu abbia semplicemente interpretato male...

P.s. - mi sembra anche una buona idea, io sono onnivoro, ma se posso trovare una buona scatoletta cruelty free ne sarei contento, come mangio uova ma nel mio piccolo (sperando se non di far bene quantomeno di fare il meno peggio possibile) compro solo uova di galline allevate a terra


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima