Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2018, 17:57   #1
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Allergia ai gatti, sarà vero o no?

Salve, la mia è più una curiosità che una richiesta di aiuto. C'è un amichetto di mio fratello che viene spesso a casa nostra, il quale ha sempre detto di essere allergico ai gatti e per questo non accarezza mai i nostri gatti e non si avvicina troppo a loro. Io non conosco persone allergiche, quindi non so bene che reazioni hanno quando stanno vicino ai gatti, ma questo bambino non ha mai, e dico mai, fatto nemmeno uno starnuto, mai occhi lacrimanti o arrossati, niente di niente nonostante la nostra casa sia piena di peli di gatto svolazzanti e i nostri mici stanno spesso nella stessa stanza con lui. Quindi mi domandavo, ma sarà davvero allergico? Lo chiedo sia perché mi incuriosisce il fatto che non mostri segni di allergia e quindi mi chiedevo se fosse una balla dettagli da mamma e papà per non avere gatti in casa, sia perché ogni volta ho comunque paura che questo bimbo possa sentirsi male quando viene in casa nostra. Tra l'altro sua madre sa che abbiamo dei gatti, ma non si è mai fatta problemi a farlo venire da noi.
Voi conoscete persone allergiche ai gatti? Anche loro stanno apparentemente bene?
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima