Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 10:54   #55
Profilo Utente
dabolem
Supergatto
 
L'avatar di  dabolem
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,726
Predefinito Re: INSUFFICIENZA RENALE CRONICA:Info,esperienze e consigli.

Quote:
Originariamente inviato da lelle Visualizza Messaggio
@ dabolem che micia speciale!!!!
...Scusami dunque, se continuo, il mio terzo grado perchè non ho mai sentito parlare del nefrorenal, e credo che avere alternative ai consueti probiotici, è sempre cosa buona, santa e giusta, perchè non tutti i miciasti gradiscono e non tutti assumono volentieri le polverine; quindi, tornando al nefrorenal, cosa puoi dirci?? quanti ceppi di fermenti lattici contiene?? la sua referenza è in polvere o in pillole?? ci sono piccini cui è più facile somministrare pilloline, e mi sto dannando a cercare questa composizione

Infine, grazie per aver condiviso con noi la vostra storia bellissima
figurati, grazie a te per le tue parole
amavo moltissimo quella miciotta combattente e mi si è strappato il cuore doverla salutare per sempre (sopratutto perchè lei non era pronta, spiritualmente, ad andarsene).

Stasera quando vado a casa verifico sulle scatole del nefrorenal, comunque ti anticipo che si tratta di 2 tipi di integratori diversi (ed il costo è piuttosto elevato, se non ricordo male ho speso - per entrambe le confezioni - circa 40 euro):
1 - polvere in bustine
2 - liquido in gocce

hanno anche una composizione diversa, il vet mi faceva mischiare 1/3 di bustina con 10 gocce di liquidino, il tutto mischiato alla pappa (se il micio mangia) oppure reso più liquido con l'aggiunta di acqua e sparato in bocca con la siringa senz'ago.

Ti aggiorno sugli ingredienti appena riesco.

ps: pero' le polverine le puoi far mettere dentro le capsule dal farmacista, volendo
dabolem non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima