Discussione: Calendario
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2011, 20:50   #3
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Calendario

Quote:
Originariamente inviato da prinzyinga Visualizza Messaggio
che belle foto e che bella micia!!!!
carina anche l'opzione di fotocity per la vendita, magari a qualche gattile che vuole raccogliere fondi puo' interessare, ma il prezzo lo decidono loro e va tutto a loro oppure guadagni anche tu? te lo chiedo proprio perche' nel secondo caso sarebbe molto utile appunto per una raccolta fondi!
Non ci ho capito molto perchè non mi sono informata bene, ho stampato quel calendario per la veterinaria principalmente, però l'idea sarebbe proprio quella nel caso arrivasse una cifra un po' decente e se riesco a farmela mandare sul conto corrente, di devolverla al nostro gattile che sta tirando avanti a stento, e son saturi di pucciosissimi gatti che però non riescono a far adottare son così bellini e coccolosi
(ci ho pianto pure mentre un gattone bianco mi faceva tante coccole e una pelosona me le chiedeva)
Prova a informarti se vuoi tentare anche tu una cosa del genere il prezzo era il minimo che si poteva mettere, anche perchè secondo me lo posson acquistare solo i miei amici e non ci voglio guadagnare da loro, sennò lo puoi decidere te vedi che altri autori han messo pure di più tipo 10 euro, ma io ho voluto inserirlo al minimo.


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Vai in cima