Discussione: ben tornati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2012, 08:54   #4
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: ben tornati

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
ma scusa, te ne vai, li lasci in balia di una semi-sconosciuta (anche se nientemale la tipa!), e al ritorno pretendi le coccole? e sei pure tornato puzzolente!
....non fatevi impressionare.
io ne ho 3, di cui una un po' smorfiosetta, il mio compagno è sempre ansioso e preoccupato quando andiamo in vacanza.... ebbene, sai che succede? che al ritorno a me mi saluta fuseggiante, mente soffia a lui!!! e una volta gli ha anche pisciato sul letto!!!! (gli altri 2, invece, ci accolgono come se non fossimo mai stati via).
è normale che in un paio di giorni accolgano chi porta loro cibo (....fortunatamente, direi), questo non vuol dire che ci abbiano sostituito, ma che han capito che se vogliono sopravvivere e magari pure avere qualche leccornia devono fare buon viso a cattivo gioco.
baci, ba
che poi poveri micioni sono pure reduci da un trasloco di due mesi fa , non è un buon periodo per loro , ma la casa nuova gli piace , stamattina sono entrambi un po cozze , mi sa che gli siamo mancati , mia sorella come cat sitter è imbattibile anche perché ha tre gatti , Silver , Millino e Leo , si faceva 30 km per accudire i miei , ha bagnato pure i fiori , e i gattoni non hanno fatto alcun danno in casa , se si esclude una libreria che usano come grattatoio oramai allo stremo , si dimostrano sempre più adattabili e intelligenti , davvero l' europeo comune è un gran gatto , li adoro i miei randagioni
orso bruno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima