Discussione: Contro natura???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2014, 21:43   #6
Profilo Utente
Demmy
Gatto
 
L'avatar di  Demmy
 
Utente dal: 09 2012
Paese: Busto A.
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 797
Predefinito Re: Contro natura???

io penso che non potrei assolutamente stare con un ragazzo che non condivida la mia visione dei gatti....

certo secondo Federico sono un po troppo morbosa o apprensiva e anche lui sebbene condivide vaccini e sterilizzazione, ha sempre avuto la mentalità che i gatti debbano uscire (ma dove viveva lui non cerano grossi pericoli) ma non ha mai criticato le scelte che faccio nella loro gestione e si è adattato a tutto.... adesso è lui il primo a dire che non farebbe mai uscire Yaya perchè non se la saprebbe cavare, e si è adattato a vivere con le finestre chiuse perchè i balconi non sono in sicurezza.... adesso che c'è il problema della convivenza tra le due gatte che la notte dobbiamo dividerle è lui che dorme sul divano per stare in salotto e non lasciare sola Shado.... insomma nonostante sicuramente pensa che in alcune cose sono esagerata...mi appoggia sempre in tutto quello che faccio.... anche con le gatte!!

edit: esattamente adesso che sto scrivendo la gatta è entrata nell'armadio ed è arrivata fino all'ultimo ripiano (è un armadio alto almeno 3,50metri)...e siccome miagola Fede è salito sulla poltrona per tirarla giù che lei non è capace <3


Yaya la mia vita!!!


Shado nel cuore.... buona nuova vita miciona!!
Gogo sul ponte... ma sempre con me!!

Ultima Modifica di Demmy; 30-08-2014 at 21:46.
Demmy non è collegato   Vai in cima