Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2012, 16:46   #65
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Predefinito Re: gattino morto dopo castrazione e codice deontologico

Beh se in base alla tua esperienza ritieni che forse si possa venire a capo di qualcosa, lo rispetto e mi auguro che anche in questo caso si possa ottenere un risultato così!
Per la parola "stupido" mi spiace se qualcuno si è sentito offeso, non era mia intenzione. La prossima volta cercherò di stare più attenta alle parole.

Io ovviamente sono abbastanza ignorante in materia medica felina pertanto mi astengo dal dare giudizi o esprimere opinioni in questo senso
Posso solo dire cosa farei io nella sua situazione, cosa che ovviamente rimane un'opinione personalissima sulla vicenda e che non voglio assolutamente che sia letta come accusa o quant'altro!
Unico consiglio spassionato rimane di confrontarsi faccia a faccia con il veterinario perchè non trovo corretto che a priori si possa pensarne subito male... magari lui ha evitato di vedere Ariadne perchè dispiaciuto e sorpreso anche lui di come è andata a finire questa vicenda, ma non è detto che non sia una persona che comunque cerca di fare al meglio il suo lavoro...


"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer
=Fragolina= non è collegato   Vai in cima