Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2019, 12:47   #1
Profilo Utente
Flomilu
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2019
Paese: italia
Gatti: 2
Messaggi: 1
Predefinito Lussazione rotula gatto

Salve, 3 settimane fa la mia gattina di un anno e mezzo, mentre dormiva beata sul divano, ha iniziato a miagolare in un modo strano ed è scesa dal divano e ho visto che zoppicava. Questo evento si è ripetuto per un po di volte. Così l'ho portata dal veterinario che mi ha prescritto l'antidolorifico (meloxicam che poi mi ha fatto fare il mobic formulazione umana per via sottocutanea) per 7 gg. La zoppia non è passata. Abbiamo fatto la consulenza ortopedica e la radiografia, la diagnosi è stata di lussazione della rotula di terzo grado e mi è stato detto che l'unica possibilità di risoluzione è l'intervento. La gattina non si lamenta più dal dolore e a 1 settimana dalla consulenza ortopedica non zoppica neanche più, salta e compie tutti i normali movimenti come prima (almeno apparentemente). Probabilmente ha imparato come gestire la lussazione, non lo so. Siccome un intervento è sempre un intervento e mi preoccupa, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza già di lussazione rotulea nel gatto e come vi siete comportati. Vorrei fare ciò che è meglio per la gattina. Potete aiutarmi. Grazie
Flomilu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima