Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2023, 18:37   #9
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Inserimento nuovo gatto per vacanze e suggerimenti

Dunque...
Dei miei gatti ho 'parcheggiato' più volte la Goku e l'Aegir per vacanze. Soprattutto la Goku, che ho adottato quando andavo ancora al liceo.

La Goku più che altro i primi anni tornava nel luogo dove era nata, da mia zia, che da sempre ha numerosi cani e gatti (soprattutto gatti forastici). Tra loro e la Goku non ci sono mai stati problemi. In seguito ho portato la Goku dai nonni in Svizzera. I nonni avevano come animale domestico un cane. Anche li nessun problema nonostante la prima volta che ho portato la Goku in Svizzera, lei aveva 5 anni. Un anno invece l'abbiamo portata in Francia, con noi in vacanza. Mossa pericolosa ad esser onesti ma è andata bene, non è scappata. Li non si è ambientata.

L'Aegir è stata solo una volta da cucciola parcheggiata da mia zia (quela con numerosi cani e gatti). Non aveva dato troppi problemi a parte quello di essere, a detta delle mie cugine: 'una gatta rompiballe'.
Quando sono stata in Norvegia e in inghilterra è stato mio fratello a curare la goku e l'Aegir che erano a casa, nel loro ambiente.

L'Olav e il Kiwi non li ho mai portati in vacanza (anche perchè il Kiwi poi è morto a soli 2 anni ).

La cosa però riguarda anche i padroni. Odio separarmi dai miei gatti. Se si hanno case di proprietà, meglio portarceli appresso.


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)

Ultima Modifica di VEI-6 Vesuvius; 13-12-2023 at 18:45.
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima