Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2017, 13:04   #43
Profilo Utente
ciochi
Gattino
 
Utente dal: 04 2017
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 128
Predefinito Re: Gatta di 5 anni con IRC, alternative alla dieta renal/senior + vomito

Quote:
Originariamente inviato da Jamis Visualizza Messaggio
Secondo me fai bene.
Anch'io mi sono rivolta a dei veterinari americani per alcuni distubi dei miei gatti, ho molta fiducia in queste persone a 5-6000 km da me: in fondo in foto il mio gatto l'avevano visto, tanto mi basta.
Si chiede un consulto per avere un parere, così come si chiede aiuto su un forum per avere un quadro più completo.
Se leggi bene la risposta, la vet in questione ha detto due cose : il mio vet è l'unico che ha un quadro completo della situazione, al momento, quindi di fare riferimento a lei. In ogni caso, se non sono soddisfatto del trattamento, di portarla da un altro vet.
Io ho chiesto consigli per cercare di capire una scelta che a voi ( e, adesso, anche a me) sembra inadeguata.
Lavoro costantemente con la classe medica ( sono informatore farmaceutico), quindi ne conosco pregi e difetti.
Domani ci vado a parlare, anche perché la cura col cibo gastrointestinale funzionerebbe se lo mangiasse, ma lei lecca esclusivamente il poco sugo intorno ai bocconcini. Quindi vomita meno ( un vomito venerdì appena cominciata la terapia, niente ieri, uno piccolo oggi) perché mangia meno.
ciochi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima