Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2020, 21:46   #10
Profilo Utente
Bia
Gatto
 
Utente dal: 05 2019
Paese: Monza
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 503
Predefinito Re: Umido completo SENZA taurina??

Quote:
Originariamente inviato da Fla76 Visualizza Messaggio
Avrei, ed ho, qualche dubbio su questo passaggio.
Dato che tutt' ora un paio di volte a settimana do il cibo complementare ai miei gatti, e nel complementare la qualità e la quantità del prodotto -pesce o carne che sia- la vedi ad occhio, cosa che nel completo non vedi e ti affidi solo all' etichetta, non sarei convinto che non ci sia taurina naturale dentro, quanto piuttosto che il produttore visto che non ne aggiunge, semplicemente non fa come animonda che invece dichiara la percentuale (non la quantità) di taurina naturale.
Intendevo dire che, taurina a parte, che anche se non aggiunta può essere naturalmente presente sia nei completi che nei complementari in quanto composti in gran parte da carne di muscolo, esiste anche tutta una serie di vitamine e minerali che, mentre nel completo vengono integrati artificialmente oppure si trovano nei deriivati della carne, nel complementare no o comunque in quantità del tutto insufficiente, trattandosi esclusivamente di carne di muscolo, ragion per cui esiste la distinzione tra completo e complementare


Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson
Bia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima