Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2017, 22:25   #25
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Gatti: sacrificarne 1 per salvarne 100?

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
informazioni circa le quali, te lo garantisco, non nutro la benché minima curiosità.
mai pensato il contrario!

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Non ho certo la pretesa di essere onnisciente e neppure l'abitudine e tanto meno il desiderio di far sfoggio delle mie conoscenze.
idem come sopra

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
evitando di ricorrere a concetti, vocaboli e tecnicismi vari che qualcuno potrebbe anche non comprendere appieno.
quando si parla di certi argomenti è inevitabile fare riferimento a tecnicismi, soprattutto in questi casi in cui le "tecniche" utilizzate sono l'argomento della discussione


Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
ti confesso che se qualcuno mi dà dell'ignorante, che sia in senso etimologico oppure no, la cosa non mi tocca minimamente;
non ho mai pensato che la cosa ti avrebbe toccato, nè mi sono espressa così per "ferire" chi ignora questi argomenti. io ignoro un sacco di cose e sono pronta ad ascoltare chiunque possa arricchire le mie conoscenze nei campi - molti, troppi - che non pratico.

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
chi sono, dove sono adesso e dove voglio andare, lo posso sapere solo io e solo a me stessa ne devo rendere conto.
Quel che gli altri dicono di me o che pensano di me (e le due cose non necessariamente coincidono) mi scivola addosso e se va senza lasciare traccia.
sacrosante parole, quasi lapalissiane

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
forse prima non l'hai letto con sufficiente attenzione.
effettivamente stavo per uscire di casa ed ero di corsa

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Se te ne vai è solo perché così hai deciso tu.
l'autodeterminazione prima di tutto


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima