Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2020, 15:08   #24
Profilo Utente
cheope
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2020
Messaggi: 29
Predefinito Re: Inserimento Gattina adulta con gatta anziana

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Non vorrei che siano proprio i crucchi a causare vomito, prova come dice aletto.
Baci, ba
Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Io con la giardia davo il tacchino bollito, ho dato anche delle bustine della Prolife gastrointestinal che sono grain free, ma la diarrea č passata solo dopo un po' di giorni che avevano finito la terapia con lo Stomorgyl. Ho dato anche contemporaneamente i fermenti, sia durante sia una volta finita la terapia.

Quote:
Originariamente inviato da Stregatta74 Visualizza Messaggio
cheope la giardia e' lunga da debellare e provoca diarrea e vomito.
cosa ti ha dato il veterinario? immagino antibiotici specifici…va poi ripetuto il test dopo 7 giorni dalla sospensione delle medicine. io non pasticcerei con il cibo adesso.

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Fai intanto questo, le cause di una diarrea possono essere sia di natura patologica che psicofisica.....anche per loro
Di RC non mi fido affatto, ma se te lo consiglia la vet si tratterebbe di andare contro le sue conoscenze e statistiche. Per decidere tu cosa fare dovresti avere un quadro completo della situazione e saperlo valutare

il vomito lo aveva gia da prima, ha ripreso dopo la fine dello stomorgyl piu che con i crocchi, anzi, con i crocchi RC gastro la cacca č migliorata parecchio, solo con loro č migliorata
cheope non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima