Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2020, 21:27   #27
Profilo Utente
cheope
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2020
Messaggi: 29
Predefinito Re: Inserimento Gattina adulta con gatta anziana

Quote:
Originariamente inviato da Stregatta74 Visualizza Messaggio
non sono affatto d'accordo con la ragazza del gattile, mi pare parli per interesse personale perche non rivuole indietro il gatto.
non riderai affatto credimi, tantomeno I tuoi gatti.
I comportamentalisti esistono per tutti, pure per I cavalli...basta informarsi e trovarne uno bravo

Posso dire oggi, entrando nelle quarta settimana che la situazione non sta migliorando anzi è peggiorata. La giovane i segue la mia vecchietta e la prende a zmpate. La ragazza che mi segue dice di aspettare alemo otto settimane. Io non posso continuare a vedere la mia vecchina sotto le coperte o sempre spaventata tutto il giorno. Come si muove la piccola la insegue. Presto tornerò a lavoro e non potrò permettermi di dedicare troppo tempo all inserimento. Pensavo che un mese potesse bastare stando anche io dentro casa... Ma le cose invece di migliorare peggiorano. Sto pensando di riportare la micia al rifugio perché mia mamma altri animali non li vuole più. So o tristissima ma non posso far vivere la mia vecchietta così. Non Posso. E credo che anche contattando una comoirtamentista la cosa sarà troppo lunga e nel frattempo, magari mesi, dovranno vivere separate quindi significa che una dovrà stare chiusa tutto il giorno fino a che non torno la sera in una stanza. Come posso vivere io e loro cosi?
cheope non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima