Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2019, 15:56   #12
Profilo Utente
Miciamao
Cucciolo
 
Utente dal: 10 2019
Messaggi: 30
Predefinito Re: Gattino appena arrivato a casa!

Grazie a tutti per le risposte!

È che è la prima volta con un gattino che si deve ambientare, le mie due gatte che non ci sono più erano nate in casa mia, quindi le conoscevo da quando erano in pancia 😍
Per rispondere a babaferu, ci giochiamo tantissimo, ha sia giochini con cui gioca da solo, sia giochini con noi.. appena torniamo a casa passiamo più tempo per terra che in piedi 😂 dalla scala a chiocciola può salire in cima ad un mobile da cui ha il controllo di tutto il salotto, ma non l’ho visto molto interessato... l’albero tiragraffi invece gli fa proprio schifo 😂 non ci mette assolutamente piede! Io tendenzialmente cerco sempre di mettermi alla sua altezza, mi faccio annusare, non lo guardo fisso negli occhi a mo’ di sfida ma li socchiudo spesso e rispetto i suoi tempi.. non sembra molto traumatizzato a dire il vero, è per questo che ho paura che si sia già ambientato così.
Se non si è capito mi faccio un sacco di pippette mentali 😂 È che immaginando quanto sia cruciale questa fase per lui, non vorrei sbagliare qualcosa..
Miciamao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima