Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2018, 10:12   #182
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Eliminare i crocchi a 13 gatti: sono nel panico

No in effetti non gliele ho più ridate nel cibo dopo quel vomito, però hai ragione, potrebbe essere stato solo un vomito da "mangio come uno schifosino", che per Tozeur non sarebbe la prima volta dopo a pranzo allora riprovo così, Bizet e Oliver sono abbastanza schizzinosi col cibo, quindi probabilmente non funziona, ma con Nemo e Tozi dovrebbe andare bene. Così almeno sarei sicura che le ingeriscono...
Per il resto non direi che stanno riprendendo le loro abitudini purtroppo, anzi... ma ci sono momenti in cui penso seriamente di vedere dei progressi, ad esempio ieri Biz e Nemo si sono passati vicini vicini e nessuno dei due ha detto/fatto nulla, se non che mezz'ora dopo (mezz'ora in cui non è successo assolutamente nulla di nulla) Bizet ci ha ripensato e ha cominciato a puntarlo e Nemo è scappato. Oliver ha imparato a salire sull'armadio, ma mi preoccupa relativamente "poco" (almeno rispetto agli altri due!) perché non attacca, e Nemo non ha paura di lui come con Toz e Bizet.
Insomma ci sono degli alti e bassi... spero di cominciare a vedere più alti che altro... povero Memolino
Grazie Anubi


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima