Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2018, 12:06   #5
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,460
Predefinito Re: Ricette farmaci veterinari a pagamento dal 1 gennaio?

Ho chiesto alla vet riguardo alla fattura per ogni ricetta elettronica emessa e mi ha detto che una ricetta presuppone una visita che va fatturata = la finanza potrebbe insospettirsi riguardo la molte ricette emesse senza fattura.
Questo non succederebbe in caso di ricette emesse per malattie croniche che sono evidenziate in ricetta elettronica tramite biffatura nell'apposita casella
I vet stanno cercando di capire come si potrebbe fare in caso di prescrizioni sporadiche, cioè quanto sarà tollerante la finanza
Pare che per tutto il 2019 in caso di errori i vet non saranno sanzionati perché il sistema è in via di perfezionamento
Per la consegna del farmaco in farmacia non sappiamo ancora nulla, non sappiamo neppure come il gestionale si collegherà al sito www vattelapesca. Non sappiamo se verremo sanzionati in caso di errori.

Sappiate quindi che nel caso un nostro peloso di ammalasse, l'anno prossimo -almeno per primi mesi- saremmo di fronte ad un vet che non ha capito granché, un farmacista che non ha capito granché, ma che faranno in modo che tutto vada bene

Nel pomeriggio, se ci sarà un momento, telefonerò ad assiprofar


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto è collegato   Rispondi Citando Vai in cima