Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2020, 10:29   #11
Profilo Utente
Muset2005
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Muset2005
 
Utente dal: 11 2018
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 583
Predefinito Re: Come sostenere l'economia (=alternative a ZP)?

Anche io come voi da quando è iniziata la quarantena non ho più effettuato ordini su zooplus e in generale non ordino online. Mi sento molto “in colpa” per le condizioni in cui versano i corrieri in questo periodo e ho eliminato tutte le spese non necessarie. Fortunatamente vivo in città e ho tutti i negozi che mi servono anche vicini a casa.

Mi sono rimaste alcune vaschette di Animonda e le alterno ad alcune marche petshop. Ci sono marche ottime anche nei negozi fisici, ad esempio Prolife multigusto (non contengono cereali e hanno ottimo apporto nutrizionale), True Instinct (anche questi senza cereali). Anche Monge secondo me è una buona marca, magari non sarà ai livelli di Animonda o altre, ma non mi sembra pessima, soprattutto i monoproteici. Anche Stuzzy monoproteico è un buon prodotto, ma a me non piace la consistenza (e nemmeno a Isotta).

Le crocchette di buona qualità invece mi sembrano un po’ più difficili da trovare, ma considerando che io ne do 10/15 grammi solo la sera come “premio”, mi durano abbastanza. Sono passata da poco a purizon e Isotta le adora, ne avevo prese diverse confezioni quindi sono a posto per un po’.


There are two means of refuge from the misery of life: music and cats.
Matisse sempre con me
Muset2005 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima