Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2020, 13:53   #14
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Come sostenere l'economia (=alternative a ZP)?

Quote:
Originariamente inviato da Piumagica Visualizza Messaggio
Io acquisto prodotti per la cura della persona solo online (perdonati l'esempio fuori OT), raramente in negozio fisico perchè oltre ad essere prodotti "rari" non mi converebbe comunque dato che sui siti ci sono spesso offerte e sconti, ma allora visto che smuovo i corrieri per me (2-3 volte all'anno eh) regalo sempre qualcosa. L'anno scorso ho fatto un ordine in piena estate, il poveraccio dell'SDA girava in maglietta e pantaloncini sudato marcio... Gli ho dato una bottiglia di acqua fresca e un gelato, a momenti si mette a piangere
Adesso ho fatto il solito ordine e ho già pronti da dare una mascherina FFP2 e una stecca di Ringo
Quoto in toto. Anche noi, "conoscendo" oramai il ragazzo di Brt, non manchiamo mai a Natale di dargli una piccola mancia e un pacco, (panettone, spumante e torrone). Sa' che è tutta roba per i mici, ma è di una gentilezza, professionalità e cura unica! Contrariamente a quelli di SDA, che - almeno nella mia zona - si attaccano al citofono senza darti il tempo nemmeno di arrivare e, se non rispondi subito, rischi di trovarti la roba in mezzo alla strada.
Certo: sono l'azionista di maggioranza di zp visto la mole di ordini che faccio ogni settimana e non me ne vanto. Preferirei di gran lunga aiutare l'economia del mio Paese, ma... a parte scegliere prodotti italiani da portare in tavola... per quanto riguarda i mici è impensabile, almeno per il momento. Qui sembra ancora un lusso prendersi cura di un animale... Lusso che possono concedersi in pochissimi. : /


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima