Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2013, 06:22   #23
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: E' in arrivo un bebč ... come faccio con i mici????

Io non ho figli ma sono nata con un gatto in casa e abbiamo sempre vissuto insieme senza nessun problema. Da neonata mi mettevano a dormire nella carrozzina e la micia si piazzava sul tettuccio e guardava di sotto, poi un po' piů grandicella la facevano dormire come me senza problemi. Ricordo le corse sfrenate in giro per casa, gli agguati che ci facevamo, gli abbracci che le davo quando era grande quasi quanto me, lei che dormiva sui miei libri di scuola mentre facevo i compiti... Č vissuta fino a quando ho avuto 15 anni ed č stata una compagna di vita per me. Quindi io sono d'accordissimo con chi dice che crescere con un animale č un regalo bellissimo.

Per quanto riguarda le scemenze che la gente dice, a me una nonnina disse che il bambino di non so che parente alla lontana era morto perché il gatto gli aveva tagliato la giugulare durante il sonno... Ovviamente nn ci ho mai creduto!

@ Puccetta la prossima volta che ti dicono dei peli consiglia una buona pasta a malto per il bambino eheheheh scherzo ovviamente.........................
Ele :) non č collegato   Vai in cima