Discussione: Cistite maledetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2019, 13:54   #90
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: Cistite maledetta

Ciao a tutte! Ho letto tutti i post.. Sembra che sia MoMa che Attila stiano andando bene.. Sono molto contenta. È assurdo perché leggervi mi fa capire quanto davvero le nostre ansie, paure e reazioni siano simili. Ci si sente meno soli, ecco. Anche io dormivo pochissimo nei giorni (lunghi e tanti) peggiori di questa lunga disavventura. Anche io ogni volta che si avvicinava alla lettiera ero terrorizzata di andare ad aprirla e non trovare nulla. Coffee negli ultimi giorni è continuato a migliorare.. Dalle 6 pipi giornaliere della scorsa settimana e fino a 3 giorni fa, siamo scesi a 4/5, ieri 4, e da ieri sera ho notato che esce dalla lettiera e non si lecca.. Cosa MAI successa in un mese e mezzo di cistite. Da stamattina presto ad adesso l'ha fatta 3 volte, ma gli ho dato davvero tanto umido allungato con acqua e la terza, che ha fatto alle 14, non è stata seguita dal leccamento(le altre due non le ho viste in diretta, solo una ieri sera e quella di oggi alle 14) Quindi sono contenta. Unica cosa... Dopo quasi due mesi in cui non mi muovevo di casa, sono appena partita per andare dal mio ragazzo, tornerò domani verso le 20. Era il suo compleanno pochi gg fa, ed è sempre salito lui in questi 2 mesi.. Perché io non potevo. Stavolta non poteva lui, io fino a ieri non avevo preso i biglietti perché volevo essere certa che stesse continuando a migliorare.. Ieri sera mi sono decisa. Ovviamente stasera verso le 22 viene la mia migliore amica. Ha disposizioni chiarissime (umido allungato con Sant'Anna, controllo lettiere con tanto di descrizione del luogo in cui la fa Coffee e dove Plum).. Ecc. Le ho detto di stare un'oretta, fino alle 23 almeno.. Quindi saranno soli per meno di 24 h. Ovviamente di crocchi solo urinary.. Per scongiurare che in queste 24 h si rialzi il ph.. Ragazze che dite? Ditemi che posso stare tranquilla?


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!

Ultima Modifica di Ele&Coffee; 12-01-2019 at 13:57.
Ele&Coffee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima