Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2017, 07:54   #20
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: vergogna!! una expo anfi ai limiti del matrattamento!!

a me non piace il rapporto che instaurano certi umani col cane, che sembrano usare il cane per mettersi in mostra. però fino a quando il cane è sereno, sano e felice, non mi sembra una tragedia. quindi se lo fanno con fiocchetti profumi e permanenti mi incazzo, se lo fanno facendo attività col cane senza pretendere il mondo e senza mettere sotto pressione il cane, mi sta bene. sempre meglio del mio ex vicino che ha speso 2000€ in due cuccioli di border collie, e ci giocava finchè piccoli. poi un volta cresciuti li lasciava dalle 7 alle 21 in un recinto grande ma isolato dalla casa, da soli, e li portava un'ora la sera a fare un giretto. e questi andavano fuori di testa, un abbaio continuo tutto il giorno, e tic nervosi.

PS: pure io pensavo che reificare volesse dire "elevare al rango di re" o qualcosa del genere la prima volta che l'ho trovato. però ci sta imparare cose nuove no?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima